IL Nano Charger

CARICABATTERIE PORTATILE E PORTACHIAVI

Ti salva quando la batteria del tuo cellulare è quasi scarica. Nonostante le sue piccole dimensioni, il Nano Charger può ricaricare il tuo smartphone fino al 60%.

Il Nano Charger è un portachiavi con caricabatterie integrato e cavetto. Grazie a lui, hai sempre una carica in più: per quanto di serve urgentemente un po’ di energia di riserva.

Il Nano Charger non è solo un caricabatterie portatile dalle alte prestazioni ma anche un accessorio fashion. È ricoperto da pelle italiana, conosciuta per la sua durevolezza. 


UN PORTACHIAVI MODERNO CON POWER BANK INTEGRATA

È capitato a tutti: sei in giro e ti accorgi che il tuo telefono è di nuovo quasi scarico. E ovviamente non c’è una presa nei paraggi. Cavetto, non ne parliamo. Ma il telefono ti serve comunque, per una chiamata importante, per ascoltare musica, per guardare un video mentre torni a casa, per usare un’app… La vita non è la stessa senza il tuo smartphone. 

Per questa ragione, abbiamo inventato il Nano Charger.


Il Nano Charger è un mini-caricabatterie con cavetto integrato per il tuo cellulare. È stato concepito anche come portachiavi per averlo sempre con te quando non sei a casa. Non devi ricordarti nient’altro se non le chiavi. Nonostante le dimensioni ridotte, il Nano Charger può ricaricare il tuo smartphone fino al 60%.    


IL Nano Charger


RIMANI AGGIORNATO E APPROFITTA DELLO SCONTO PRE-LANCIO

Attualmente il Nano Charger è nelle ultime fasi di sviluppo. Iscriviti alla nostra lista email per sapere le ultime notizie. Sarà data a tutti i membri di questa esclusiva lista la possibilità di acquistare il Nano Charger con uno sconto pre-lancio prima dell’introduzione sul mercato.